Punti di forza

Ricerca della qualità, capacità di adeguarsi ai cambiamenti del business, spirito di collaborazione e pragmatismo nelle scelte operative. Sono punti di forza di MONT.EL Group, condivisi da tutte le imprese che ne fanno parte.

 
La storia di MONT.EL è cominciata negli anni ’60 per iniziativa di Giuseppe Novali, lungimirante imprenditore bresciano che ha guidato la crescita dell’azienda differenziandone progressivamente la produzione e arrivando a creare una rete di imprese indipendenti sul piano operativo ma correlate sotto il profilo strategico.
 
Parallelamente all’affermazione sui mercati internazionali, il Gruppo ha sviluppato una cultura aziendale che mantiene un forte legame col territorio ed un’estrema attenzione verso l’ambiente.
 
Oggi MONT.EL Group costituisce un’importante realtà nella subfornitura di qualità per settori industriali che spaziano dal condizionamento e dagli elettrodomestici al motociclistico e all’automobilistico, aeronautico, medicale, elettrotecnico ed elettronico, fino al settore delle macchine agricole. Le sinergie implementate consentono in tutte le applicazioni di ottenere consistenti vantaggi in termini di tecnologia, flessibilità e rapidità di risposta alle richieste della Clientela.

Back to Top